La cosa simpatica è che lo stava facendo una collega alla lavagna, e l'aveva fatto bene, ed il professore glielo ha corretto tant'è che ho fatto "oh cavolo, ma io avevo fatto uguale! correggiamo!".Originariamente inviato da luca200
Sono d'accordo con quello che dicono tutti gli altri, e aggiungo che un'interpretazione diversa sarebbe quantomeno cervellotica. Questo al di là delle pignolerie grammaticali (ovvero: la leggerei così anche in mancanza di quella virgola).
Aggiungo anche che secondo me lo stesso identico discorso vale per l'esempio dei computer, e che il tuo prof avrebbe bisogno di una cura![]()
Poi tornato a casa ho trovato quel problema identico sul libro svolto esattamente come avevo fatto io ed i dubbi sono iniziati a fiocarre.
La cosa più probabile è che il professore si è confuso, e diciamo che è una cosa che può capitare a chiunque (perchè se davvero la traccia la interpreta in quel modo stiamo freschi con la correzione dell'esonero di oggi). Mi scoinvolge però il fatto che se hai 4 esempi messi in croce per raccapezzarti e sono fatti pure male.. sei fregato.
Comunque non mancherò nell'aggiornarvi sul risultato dell'esonerodi cui sono certo non frega nulla a nessuno
![]()