Originariamente inviato da ilgiovo
uhm.. opinioni parecchio contrastanti

@raven74: hai ragione.. non ho cercato! mi sono letto anche l'altro 3d e non ne vengo a capo

servono o non servono ?
economica č abbastanza ?
butto via i soldi ?

mmmmaaaahhhh!
STRA servono
lo schienale e' comodo se la usi tanto come faccio io
costano, ma si STRA pagano

io ho una scrivania lunga, una specie di tavolone doppio: meta' lo uso per lavorarci normalmente, l'altra meta' per appoggiarci eventuali computer da manutenere quando mi capita; quando mi capita, per spostarmi da una postazione all'altra piu' comodamente, sostituisco la sedia a dondolo con una normale sedia da ufficio a rotelle, quella che ho usato prima per anni: beh, se il lavoro va per le lunghe e la uso per due giorni di fila, poi non vedo l'ora di tornare alla mia sedia a dondolo

e' stato in assoluto uno dei migliori investimenti che abbia fatto per l'ufficio!

l'unica cosa e' di scegliere quelle a dondolo e non quelle a rotelle, perche' "costringono" molto di piu' le gambe e potresti aver problemi eppoi - se ti capita - fattene prestare una da chi gia' la usa e provala; cmq visto che sei veneto, io al tempo andai da gomiero a padova: hanno un'esposizione di diversi modelli, in modo da poterli vedere e provare, anziche' essere costretti a scegliere a catalogo