Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    138

    Assistenza WSC vergogna!!!

    allora innizio a raccontare la mia odissea nel caso qualcuno possa aiutarmi:

    d'estate nel mese di giugno decisi di farmi un regalo e mi comprai un cellulare samsung s5560 spirit no brand dal sito di mediaworld compraonline fin qui tutto bene il cellulare appena tolto dalla scatola funzionava benissimo finche 2 mesi fà circa il cellulare si ruppe (problema altoparlante e microfono) allora decisi di chiamare il numero verde samsung che dopo un'assillante terzo grado mi dice che il cellulare e di importazione parallela (importato dalla francia) e mi dice che devo mandarlo a WSC (World Starter Comunication) con sede a Vimercate (MI). il cellulare tornato ieri appena acceso non prende un piffero io cercando di stare calmo penso sarà perche e appena tornato dall'assistenza allora lo spengo e riaccendo e incomincia a prendere ma non mi arrivano i messaggi allora spengo riaccendo e me ne arrivano 5 tutti di fila quindi prima stava facendo finta di prendere ma in realtà non prendeva un tubo allora in*****ato più che mai richiamo la samsung al numero verde e mi risponde una sgarbata operatrice che mi dice che non e samsung che devo contattare in questo caso ma e WSC inutile cosa gli ho urlato dietro allora in*****ato come una belva levo la peccicola protettiva che loro hanno messo e trovo un graffio gigantesco sul dispay allora il mio nervoso si triplica e chiamo WSC loro si scusano per l'accaduto e mi dicono che loro non ci possono assolutamente fare nulla perche il cellulare non e piu di loro competenza non ostante sotto la batteria ci sia un adesivo con scritto WSC "Guarantee" io chiedo c'e un modo per far valere i miei diritti di consumatore oppure ci butto direttamente il cellulare alla spazzatura??? oppure posso chiedere la sostituzione del prodotto a samsung??? vi prego consigliatemi voi perche io non ne posso più

  2. #2
    ciao,

    mi spiace, ma non possiamo aiutarti in alcun modo: l'unica strada da percorrere e' quella del servizio assistenza delle aziende coinvolte o nel caso ti puoi rivolgere a qualche associazione di consumatori

    scusami, ma sono costretta a chiudere; ti auguro comunque di riuscire a risolvere presto e nel migliore dei modi il tuo problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.