Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Problemi di visualizzazione ... come risolvo?

Salve colleghi. Spero la sezione sia giusta ... ho messo oggi online un sito web per un cliente www.colavitti.net ... solo che mentre la visualizzazione con IE non dà problemi, con Firefox o Google Chrome la visualizzazione risulta sballata, la tabella risulta più "corta" mandando a capo mezzo header e parte del testo. Come mai? Premetto che non sono molto esperto di codici e webdesign, però vorrei capire come correggere questa cosa.

Grazie a tutti.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Utente di HTML.it
    IE da spesso questi problemi .... per prima cosa lo vedi adattare a google chrome o firefox (l'uno vale l'altro) e così facendo renderai il sito perfettamente visibile senza problemi in tutti i browser tranne IE ... perchè su IE ti darà problemi ...

ora devi risolvere il problema che su IE non va ... per fare cioè devi usare:

(o simile, non so bene queste cose, meglio che googli)

cmq secondo me se fai così risolvi (e cmq ormai IE lo usano in pochi ... (sono meno del 50% mi pare e continuano a scendere a gran velocità)

Devi postare in HTML...
    Ciao!

Dukio il problema è inverso ... su IE il sito si vede bene, è su CHROME e FIREFOX che la visualizzazione viene sballata.

Utente di HTML.it
    1. Devi sistemare il sito x chorme e tutti gli altri browser di questo mondo.
    2. Ora su IE ti verrà sballato
    3. Con qualche If: IE sistemi su IE
    4. Ora lo vedi xfetto ovunque

Basterebbe scrivere codice corretto e il problema non si porrebbe proprio.
    Ciao!

Utente di HTML.it

Allora, la cosa che dici è impossibile!

please non scrivere che basta scrivere il codice corretto senza che tu ci dica il codice corretto ... fa pensare che tu non sappia neanche di cosa sai scrivendo.

Quindi perfavore dicci il codice.

Originariamente inviato da fmortara
    Basterebbe scrivere codice corretto e il problema non si porrebbe proprio.
    Lo so ... ma come ho già scritto non sono esperto riguardo il webdesign ... è per questo che sto chiedendo aiuto ... proprio affinché qualcuno che ne sappia più di me, possa dirmi dove ho sbagliato e come correggere il problema.

Originariamente inviato da DjDukio

Allora, la cosa che dici è impossibile!

please non scrivere che basta scrivere il codice corretto senza che tu ci dica il codice corretto ... fa pensare che tu non sappia neanche di cosa sai scrivendo.

Quindi perfavore dicci il codice.
    Be, intanto non usare frontpage...
    poi, per dare una larghezza fissa e centrare il div io userei un width in pixel e un margin 0 auto al div principale.

es:
    #container {width:900px; margin: 0 auto;}
    <div id="container"></div>

poi, non so... non ho visto tutto il sito.
    Sicuramente non ha azzerato i margini e padding di default dei vari browser.
    Ciao!

Originariamente inviato da fmortara
    Be, intanto non usare frontpage...
    poi, per dare una larghezza fissa e centrare il div io userei un width in pixel e un margin 0 auto al div principale.

es:
    #container {width:900px; margin: 0 auto;}
    <div id="container"></div>

poi, non so... non ho visto tutto il sito.
    Sicuramente non ha azzerato i margini e padding di default dei vari browser.
    E queste righe di codice dove andrebbero inserite? Al posto di cosa? Valuta che il medesimo codice della home page vale per tutte le altre pagine. Quindi corretta una, lo farei per tutte le altre.

Permessi di invio