Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C#] Calcolatrice

salve a tutti, ho finito di creare una calcolatrice in C# però anche se funziona tutto alla grande non mi viene in mente niente per far funzionare al meglio il tasto canc (C)...l'unica cosa che mi viene in mente è quella di cancellare le due textbox che uso e far in modo che visualizzino lo zero...però con il tasto canc vorrei riportare l'applicazione allo stato iniziale...c'è qualche riga di codice specifica per fare ciò?

grazie
    Se ti dicono siediti e stai zitto...tu alzati e muori combattendo!!!

Utente di HTML.it
    scusa cosa intendi con allo stato iniziale??ripulendo le 2 textbox non l'hai gia fatto???
    oppure se ti riferire al codice potresti creare una funzione che ti va a settare tutte la variabili allo stato iniziale..

infatti ho risolto in quel modo...però pensavo esistesse un qualcosa che riavviava la form senza far vedere che apre e chiude la form...grazie lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Scusa, ma invece che creare una nuova istanza del Form, perchè non crei una funzione che pulisce le textbox e che azzera le variabili?

Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

si ho fatto proprio quello...

Permessi di invio