Originariamente inviato da cavicchiandrea
Certo era solo un consiglio, non condivido la tua scelta ad ogni uno il proprio lavoro, ma per fortuna viviamo in uno stato (almeno per queste cose) libero

Scusa Andrea, ma non condivido molto la tua affermazione! Non voglio rubare lavoro a nessuno e rispetto quelli che (probabilmente come te) hanno passato la vita a studiare per diventare programmatori!
Io sono un'agente di viaggio, vendo vacanze e con la programmazione non ho nulla a che fare! Ma se una persona mi chiede come fare a prenotarsi un volo o a riservare una camera d'hotel, glie lo spiego con tutta la pazienza che serve. Poi è ovvio che il mio consiglio sarà sempre "vieni in agenzia se non vuoi avere problemi".
Quelli che si improvvisano Agenti di Viaggio sono veramente tanti, ma non mi sono mai permesso di dirgli "a ognuno il proprio lavoro"!!
Ora: riconosco che la programmazione sia un campo ben più difficile del turismo, ma ho esordito dicendo che ho tempo da perdere, ho voglia di imparare e ho un budget limitato...
Quindi fammici provare, quando ci ho sbattutto il naso sarò il primo a venire da te e dirti "Avevi ragione Andrea, era meglio Alpitour"

Tra non molto vi dirò dove spostare la conversazione.
Senza rancora Andrea, ma sono tenace! Vedrai che sito ti tiro fuori...