Beh... allora non hai letto il mio precedente post.Originariamente inviato da Alex90
I campi li estraggo da un file csv ma quello non è importante, sono già riuscto ad estrarre tutto, mi manca solo questa cosa, come ti ho mostrato sopra i vari testi sono separati dagli accapo, come ho scritto nel primo post![]()
Se la variabile $descrizione presenta degli a-capo, puoi usare o il metodo explode() oppure il metodo file().
Entrambi ritornano un array di righi del file (la tua variabile $descrizione) passato in lettura.
Non ti resta che ciclare l'array e per ogni rigo aggiungi i tag di paragrafo (di apertura e di chiusura).
In ultimo, dovrai solamente andare a togliere il carattere di virgola (o punto e virgola) usato come separatore delle singole voci nel CSV.
Magari mi sbaglio io, ma credo che per usare il metodo sheets si debbano abilitare le estensioni pear.Originariamente inviato da *pragma
sicuramente le voci lette nelle celle devono essere estratte tramite un ciclo e... devi sapere adattare il tutto.
![]()