Se io mando una pagina con scritto <script> alert("""""c);</script> e dico è sbagliato la risposta è va scritto <script> alert('c');</script>. Questo chiedo una correzione del codice, non ho detto che gli elementi sono sbagliati. Gli elementi sono definiti sopra.Originariamente inviato da TrueLies
appunto. Non si può aiutarti così. Sei tu che stai dicendo (meglio: chiedendo) cose poco comprensibili.
Mandaci un codice senza elementi definiti altrove, o quello con gli elementi definiti altrove "per finta", e sarà possibile aiutarti.
No perchè non ci sono errori in quel senso, è il codice Js a essere sbagliato. Che senso ha risolvere errori di variabili in php se tanto il Js è scritto sbagliato?Questo fermo restando che delle ipotesi su dove potrebbe essere l'errore te le ho fatte, ma mi pare di capire che nemmeno le hai investigate: controlla che non vi siano ritorni a capo nelle stringhe, e che gli elementi definiti "per finta" non includano la stampa di chiusure premature per le stringhe.
Lo hai controllato?
Cioè io non sto parlando di errori di programma, ma bensi il codice ora come ora è sbagliato o cosi mi è stato detto, questo chiedevo.