Salve, sto cercando urgentemente (anche a pagamento) qualcosa che mi permetta di creare una lista nozze online, con tanto di codici articoli e password
Avete qualcosa da suggerirmi? Grazie in anticipo
Salve, sto cercando urgentemente (anche a pagamento) qualcosa che mi permetta di creare una lista nozze online, con tanto di codici articoli e password
Avete qualcosa da suggerirmi? Grazie in anticipo
ragazzi mi va bene anche un software semplice qualsiasi, purchè si occupi di liste nozze
help me
Potresti pensare di implementarla con Magento (http://www.magentocommerce.com).
Magento ti permette di creare più website con un'unica installazione e, volendo, con un unica grafica, e di associare prodotti ed utenti ad uno o più website.
A questo punto crei un website con un determinato url per ogni lista (es. marcoelisa.listanozze.it) al quale associ i prodotti scelti dagli sposi ed il loro utente, e fai in modo che sia possibile fare acquisti solo se sei un utente registrato.
Con questo tipo di configurazione agli sposi non resta che comunicare l'indirizzo della loro lista, il loro utente e la loro password ai parenti ed il gioco è fatto.
In alternativa potresti anche creare un utente per ogni parente ed associarlo alla lista interessata.
quoto tutta la vita, magento è uno dei migliori prodotti ecommerce in circolazione!Originariamente inviato da GagliardiD
Potresti pensare di implementarla con Magento (http://www.magentocommerce.com).
Magento ti permette di creare più website con un'unica installazione e, volendo, con un unica grafica, e di associare prodotti ed utenti ad uno o più website.
A questo punto crei un website con un determinato url per ogni lista (es. marcoelisa.listanozze.it) al quale associ i prodotti scelti dagli sposi ed il loro utente, e fai in modo che sia possibile fare acquisti solo se sei un utente registrato.
Con questo tipo di configurazione agli sposi non resta che comunicare l'indirizzo della loro lista, il loro utente e la loro password ai parenti ed il gioco è fatto.
In alternativa potresti anche creare un utente per ogni parente ed associarlo alla lista interessata.![]()
My Wedding Companion
fivestarsoftware.com
cad3d.org / cad3d.info / cad3d.tv
Usando drupal ed ubercart, c'è un modulo specifico per la lista dei desideri ed è gia pronto senza dover sbattere più di tanto...
I migliori Hosting Drupal!
Su Magento la lista dei desideri è già compresa senza ricorrere a moduli di terze parti, semplicemente la soluzione che ho proposto mi sembra più completa per l'esigenza nello specifico.
Poi permettimi una piccola considerazione, il concetto del "Non sbattersi più di tanto" purtroppo è molto diffuso e porta ad avere una situazione dove si tende ad adattare le proprie esigenze a quello che offre il prodotto e non a plasmare il prodotto in modo che soddisfi pienamente le proprie esigenze, questa secondo me è la reale differenza tra chi vende un servizio un tanto al chilo e chi invece, prima di fare un prezzo, pretende di conoscere le reali esigenze di un cliente e poter di conseguenza fare un' analisi di tempi e costi.
grazie a tutti per le risposte
magento l'avevo già adocchiato perchè ha un modulo specifico che ho trovato con google. Per quanto riguarda i template è comodo da personalizzare?
ora do un'occhiata pure a drupal
Nel frattempo mi sono informato su soluzioni custom, che sono abbastanza costosine ma hanno tutto quel che cerco
Si, Magento è totalmente customizzabile sia dal punto di vista grafico che funzionale, per farti in'idea puoi dare un occhio a questa pagina:
http://www.magentocommerce.com/brands_on_magento
conosci qualche buona guida alla customizzazione dei temi?