Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

scheda madre ASRock 785 G

Ciao a tutti, ho installato su un pc desktop con O.S. Windows XP la scheda madre ASRock 785 G 939A785GMH/128M, con uscita HDMI, ma ho un problema, quando attacco il cavo HDMI alla presa del pc e del tv LCD, non riseco a visualizzare nulla,, vorrei fare in modo che il pc diventasse un lettore (soprattutto per i film che ho nell'hard disk), sono andato dal negoziante e quest'ultimo mi ha detto di guardare nei driver della scheda madre e abilitare l'hdmi, l'unico problema è che non sò se è la soluzione giusta o la causa è qualcosa altro nelle impostazioni del pc, sicuro in una risposta degli esperti, attendo, ciao a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    si, forse è l'abilitazione dell'HDMI, ma prova anche a vedere le impostazioni schermo poichè può succedere che non vedi nulla proprio perchè non è abilitato il "secondo schermo". ad esempio su vista, appena attacchi una presa video esterna, ti dice cosa vuoi fare del secondo schermo, se spegnere quello del pc oppure duplicarlo sul secondo e roba varia...
    prova a fare un giro nelle impostazioni schermo... se li è tutto in regola, passa al controllo dei driver della scheda video e madre...

Permessi di invio