Originariamente inviato da gd350turbo
Sarà un altro foglio di carta nel loro archivio...

Più che l'associazione di consumatori, l'AGCOM...
l' AGCOM per noi privati cittadini non serve a una mazza ho avuto modo di constatarlo anche io e aggiungo purtroppo.

Eppure tutti noi ci chiediamo: Basterebbe un autocertificazione, numero utenza, problema
e segnalazione all'agcom, a questo punto l'agcom contatta teletu e dice il signor Pinco Pallino ci ha segnalato questa vostra inadempienza avete tempo 48 ore dopodichè vi beccate una multa di 300.000 euro.

Invece no ci voglio moduli, burocrazia a bizeffe e tempi da cristo si è fermato ad Eboli.

Blekm vai da una associazione dei consumatori, è la scelta migliore.

Da segnalare 2 cose.

1- oramai lo sanno anche i muri MAI ABBANDONARE TELECOM non è la migliore ma la meno peggio, eppure molti ci cascano ancora.

2- la assuluta mancanza di legislazione e regole da parte dei nostri governanti che sono impegnati in altre cose.
Ci aveva provato Bersani ma con scarsi scarsissimi risultati.

Auguri Blekm.