Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiutoooooo

aiutoooooo

''c:\progra-1\wi9130-1\datamngr\datamngr.dll non è destinato all'utilizzo con Windows
    o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma con supporto di installazione originale o rivolgersi
    all'amministratore di sistema o al fornitore del software.''

Ogni volta che apro un programma parte questo messaggio,anche quando avvio il pc...non capisco..
    nella cartella programmi c'è una cartella wi9130-1 che risulta creata oggi (da chi??), ma a cui non corriponde un programma che posso disinstallare..forse è un virus?Ma avg dice che è tutto a posto
    potreste aiutarmi a risolvere il problema??

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

mi scuso..ammetto di non aver letto il regolamento...è che sto ammattendo su questo problema che onestamente non saprei neanche come etichettare

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da magivero
    mi scuso..ammetto di non aver letto il regolamento...è che sto ammattendo su questo problema che onestamente non saprei neanche come etichettare
    Leggi il regolamento, fai un bel respiro, pensa ad un titolo adeguato e riprova
    Chiudo

Permessi di invio