Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Costruire un nuovo genere di personal computer

Ciao a tutti,

avevo in mente di assemblarmi un personal computer che non rientri nelle categorie di computers finora conosciute,quindi non un notebook,non un netbook,non un desktop ne un server,ne uno smarth phone e non un tablet. Vi descrivo i componenti piu' importanti che vorrei metterci :

1) case : http://www.antec.com/Believe_it/prod...jEwMg==&lan=us
    il case lo configura come un mini computer casalingo o un home theater computer

2) uno schermo touch screen da incastrare nella parte davanti del case,visto che quel modello di case e' aperto. E' in questo settore che non saprei come muovermi. Non so proprio dove potrei comprare uno schermo touch screen. Attenzione,NON mi riferisco ad un intero monitor touch screen come questo : http://www.xenarc.com/product/700tsh.html

bensi' agli schermi touch screen che si usano nei netbook e nei notebook o al massimo nei tablet. Vorrei sapere su quali generi di schede madri possono essere collegati quel genere di schermi touchscreen.

Per il resto dei componenti non dovrebbero esserci problemi. Il sistema di alimentazione dovrebbe essere quello di un computer desktop o casomai quello di un notebook e/o netbook estratto dalla scocca e trapiantato nel case che vi ho fatto vedere.
    mario.

Ma, semplicemente, prendere un netobook e montare un sistema touch screen?
    In più cerca asus eeetop (meno sbattimento e quello che vuoi è già fatto)

No,io vorrei creare un sistema dal design futuristico.
    mario.

Originariamente inviato da marietto2008
    No,io vorrei creare un sistema dal design futuristico.
    Secondo me quel case è bruttarello, ma magari nel futuro piacerà molto

prima di pensare al design non è meglio pensare allo scopo?

Se conosci dei case + futuristici e vorresti passarmi i links,ne sarei contento. Lo scopo e' quello di creare un pc desktop dal design avvenieristico,come ad esempio questo :

http://www.devicedaily.com/desktops/...re-e-ball.html
    mario.

I case che conosco più sono rettagolari, neri e senza fronzoli e meglio sono.
    Attualmente a casa uso uno stacker che è immenso.

Un design come quello postato da te non è il risultato di un semplice cut and paste ma uno studio non indifferente.

Sinceramente, con la corsa prestazione dei tablet e degli smartphone no so quanto spazio ci sarà per quel pc in futuro....
    Io la vedo come smartphone sempre più smartphotophone (elimineranno le compattine), tablet che si mangeranno i netbook e portatili sempre più potenti e fissi destinati a settori di nicchia.

In ogni caso è probabile che mi sbagli.

Io la penso come te.
    mario.

Permessi di invio