Io invece l'altro ieri mi sono scagazzato sotto perchè mi sono dimenticato di pagare una multa da 287€ (per non aver inviato i dati della mia patente per un temibile eccesso di velocità di 10,72 km/h su una superstrada) nei 60gg previsti.
Invece poi, leggendo bene sulla busta, ho notato che è stata verbalizzata il 15/11, ma è stata spedita il 6/12, quindi ho ancora un po' di tempo. Mo' vado a pagarla... Già m'immaginavo di ricevere (con calma, tra qualcosa come 2 anni, quando sarebbero maturati per bene gli interessi) una cartella esattoriale da 1000€!


Tra l'altro per pochissimo mio padre non è riuscito a trovare la gabola legale che me l'avrebbe resa nulla, ma vabbè, ho fatto la cazzata e pago!