Originariamente inviato da rama1987
Non fraintendermi, non voglio dire che non mi interessa sapere come funziona il tutto. Semplicemente per motivi di semplicità posso, voglio (e devo) trascurare alcune cose, tra cui una visione di basso livello.
Grazie comunque.
Sono fatti tuoi come studi le cose, non voglio entrare nel merito, ma ne passa tra il saper usare un web service e aver capito cosa c'è dietro e fare 4 clic al computer su eclipse.
Qui non si fa niente a basso livello, se tu per basso livello intendi avere chiaro che alla pressione di un tasto eclipse chiama al posto tuo wsimport con il wsdl specificato si vede che non hai mai realmente programmato. Oltretutto mi auguro che non abbia mai un errore, perché a quel punto non sapresti nemmeno da dove partire per comprendere quello che succede. Non dico che bisogna complicarsi la vita inutilmente, ma non so fino a che punto hai chiaro l'argomento "web service" vista anche l'altra domanda che hai posto.