Originariamente inviato da LeleFT
Considerando che questo è un forum di discussione e non un servizio di sviluppo software gratuito conto terzi e che non ci sono discussioni urgenti in un forum (tutte hanno la medesima urgenza), direi che il primo passo è postare ciò che hai sviluppato tu, indicando tutti gli errori che ottieni (in compilazione/esecuzione) e i dubbi che riscontri.
Da qui si parte.
Ciao.![]()
Ciao LeleFT,
perdona la schiettezza ma questo modo di rispondere, intriso di saccense, tra una battuta di poco spirito e un'altra di poca analisi, mi sembra che non abbia la finalità della "moderazione" (quale suppongo dovresti tenere) ma quella di voler mostrare i muscoli.
Io non ho chiesto che altre persone sviluppassero software per conto mio, né ho preteso che le mie domande fossero trattate con più urgenza delle altre. Ho espresso una mia esigenza in modo che i lettori e gli utenti, nelle loro valutazioni personali, potranno eventualmente considerare, se lo vorranno.
Se tu rileggessi bene il mio post, capiresti inoltre che sarebbe superfluo postare ciò che da me è stato sviluppato. L'obbiettivo è quello di ottenere una discussione analitica e metodologica sul topic proposto.
Con stima,
pipe