Originariamente inviato da pipe.net
Ciao LeleFT,
perdona la schiettezza ma questo modo di rispondere, intriso di saccense, tra una battuta di poco spirito e un'altra di poca analisi, mi sembra che non abbia la finalità della "moderazione" (quale suppongo dovresti tenere) ma quella di voler mostrare i muscoli.
Io non ho chiesto che altre persone sviluppassero software per conto mio, né ho preteso che le mie domande fossero trattate con più urgenza delle altre. Ho espresso una mia esigenza in modo che i lettori e gli utenti, nelle loro valutazioni personali, potranno eventualmente considerare, se lo vorranno.
Se tu rileggessi bene il mio post, capiresti inoltre che sarebbe superfluo postare ciò che da me è stato sviluppato. L'obbiettivo è quello di ottenere una discussione analitica e metodologica sul topic proposto.
Con stima,
pipe
1) Se avessi letto il regolamento interno, sapresti che per il rapporti con i moderatori si usano i messaggi privati. Questo per non "sporcare" le discussioni.

2) Non so cosa tu abbia visto di "battute di poco spirito": in ciò che ho postato non ce n'erano affatto, né era mia intenzione "mostrare i muscoli", quanto solo quello di svolgere i compiti che mi sono stati assegnati in quanto moderatore.

3) Non hai chiesto che altre persone sviluppino software per conto tuo. Non so tu, ma questa tua precisa richiesta
Qualcuno potrebbe aiutarmi con un esempio per un'operazione così banale? Sorgenti C di esempio? Grazie!!
dimostra esattamnte il contrario. E la richiesta di sviluppo (anche parziale) di codice non è ammessa in questo forum (è scritto nel regolamento interno).

4) Non è MAI superfluo postare ciò che si è arrivati a produrre: primo, aiuta gli utenti a capire dove ti stai bloccando; secondo, aiuta gli utenti a capire con quali strutture dati stai lavorando; terzo, aiuta gli utenti a capire quali possibili errori stai commettendo o a quali stai andando incontro; quarto, aiuta gli utenti ad indirizzarti per il meglio; quinto, è una traccia utile per chi, come te, sia alla ricerca di soluzioni per un problema simile (e lo spirito del forum è proprio questo).

Detto questo, si continui con la discussione.