Rileggiti bene il punto 9 del regolamento interno che ti ho linkato, il cui titolo è "Rapporto con i moderatori".Originariamente inviato da pipe.net
Il regolamento interno l'ho letto e non c'è scritto che si deve rispondere in privato a un messaggio pubblico.
Assolutamente no. E' mio preciso dovere far rispettare il regolamento.A me sembra invece che, sempre stando al regolamento, tu abbia travalicato il ruolo di moderatore del quale ti fai garante.
Non c'è proprio nulla di ironico."Da qui si parte", "servizio di sviluppo software gratuito conto terzi", tono complessivo del messaggio.
"Da qui si parte", ovvero dal codice che tu dovresti postare.
"Servizio di sviluppo software gratuito conto terzi", leggasi richiesta di produrre codice.
Proprio nulla di ironico.
Sbaglio o ho letto "Sorgenti C di esempio"? Non mi pare una richiesta di pseudo-codice.Una richiesta di pseudo-codice da affrontare o link a sorgenti che ne parlino ti sembra una richiesta di sviluppo software?
No, anche in questo caso.Spero tu stia scherzando.
Bene. Paulin ha interpretato il tuo post.Ti risponderai da solo quando avrai capito il mio post, cosa che ha fatto ad esempio Paulin.
Io (e probabilmente altri che si sono astenuti dal rispondere) l'ho interpretato inizialmente come una richiesta di codice (vedi la richiesta di Sorgenti C di esempio). Certo, posso aver sbagliato, ma il mio ruolo di moderatore (che tu mi accusi di aver travalicato) mi impone una doverosa precisazione, alla luce anche del fatto che ti ostini a non leggere attentamente il Regolamento (vedi primo punto di risposta). Risulta evidente a tutti che non ho chiuso la discussione: se avessi "travalicato" i miei doveri avrei dovuto prendere per buona la mia interpretazione e chiudere senza appello la discussione. L'ho fatto? No: ho solo apposto alcune precisazioni e l'indicazione a leggere il regolamento.
E speriamo che queste sterili polemiche siano finite... alla prossima sarò costretto a segnalarti agli amministratori per palese e reiterata violazione del regolamento. Poi saranno loro a decidere. Sperando che nemmeno loro "travalichino" i loro ruoli (questa era volutamente ironica).Gli utenti, me compreso, continueranno con la discussione se lo vorranno. "Si continui..."
Ciao.![]()