Il risultato indica che il server DNS utilizzato è giusto e correttamente funzionanteOriginariamente inviato da PipinoPiranha™
Ecco il risultato del comando:
Ad ogni modo ho provato su vari PC della casa e su tutti si presenta questo problema, quindi non credo dipenda dai componenti SW del mio PC specifico... Comunque ho Windows 7, Firewall attivi (ho provato a disattivarli, ma nulla) e AVG Free 9.0.codice:Server: Centro_grande.home Address: 192.168.1.1 Nome: www.manor.ch Address: 193.17.194.36
Ci tengo a ricordare che con il precedente provider tutto funzionava perfettamente!. Comunque ho riletto bene tutti i messaggi precedenti, e dato che il DNS va bene allora suppongo che il problema riguardi esclusivamente il tuo ruoter senza alcun dubbio. Escludo che sia il provider a bloccare siti, o comunque i DNS del provider. Se fosse stato un problema del tuo pc con gli altri della tua casa avresti dovuti vedere tranquillamente i siti. Che router hai? Firewall attivi sopra o filtri particolari?

. Comunque ho riletto bene tutti i messaggi precedenti, e dato che il DNS va bene allora suppongo che il problema riguardi esclusivamente il tuo ruoter senza alcun dubbio. Escludo che sia il provider a bloccare siti, o comunque i DNS del provider. Se fosse stato un problema del tuo pc con gli altri della tua casa avresti dovuti vedere tranquillamente i siti. Che router hai? Firewall attivi sopra o filtri particolari?
Rispondi quotando