Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di tapu

[principiante]problematiche a visualizzare l'applicativo con struts

ciao a tutti.

sto cominciando a guardare struts, ma ho da subito dei problemi di installazione.

io ho installato tramite .exe tomcat, quella piu recente dal sito apache.
    poi ho scaricato il binario di struts (anchesso il piu recente)

ho installato in eclipse tutti i plugin che mi permettono di lavorare con dinamyc web

il problema e che ho seguito una guida...
    questa mi diceva di creare un nuovo progetto con .war struts-blank, cosi da avere già tutta l'alberatura e avere la vita 'semplice' per cominciare.

il problema e che quando lo lancio non mi apre nulla dicendo che non trova il server , ma ora cercherò di farlo riconoscere in eclipse.

quello che mi preoccupa di piu e che in tomcat ho messo il progetto nella webapps che è la dir root (al suo interno ce ROOT che ha la sua index)
    ma quando chiamo localhost:8080/nome_applicazione mi da l'errore 404 ()pagina non trovata.

qualcuno mi puo aiutare ... ho cercato molto in rete ma non ho trovato nulla che mi facesse risolvere il problema!

Hai settato correttamente i file di properties tipo struts.xml , web.xml e gli altri?? Comunque pagina non trovato ha due possibilità ho è startato male il server, ho devi cambiare al porta di uscita, quindi non usare la 8080, ma una di quelle che ti appaiono in console. Ma il server l'hai configurato e fatto startare??
    Emix!!

Utente di HTML.it L'avatar di tapu
    grazie mille era per l'appunto la porta.

ora su 8090 non da piu problemi

Prego, mi è capitato spesso !!
    Emix!!

Permessi di invio