Io avevo pensato ad un cartello, bianco o giallo che sia, piazzato nel punto A recante l'indicazione: "I civici x, y e z si trovano a partire dal punto B"Originariamente inviato da Mauz®
Vabbè, ma una manciata di cartelli gialli di deviazione risolverebbero alla grande la situazione.
Basta segnalare l'interruzione della strada... al limite fate voi un cartello e lo piazzate lì! Poi ad uno viene automatico di seguire le frecce gialle!
Tra l'altro il postino non si accorge che una volta arrivato all'ultima casa gli sono rimaste in mano delle buste che vanno in quella via, ma in nessuno dei civici fatti fino a quel momento?![]()
Io mi rifiuto di ricorrere a striscia la notizia e odio gli italiani che lo fanno senza prima cercare di dialogare con le istituzioni. Se continuiamo a diffidare nel "sistema Italia" non lo raddrizzeremo mai.Originariamente inviato da Alhazred
Manda una mail a Striscia.
[OT] Ho lavorato per due anni per il 187 - servizio clienti telecom per chi non lo sapesse - e quando la gente aveva problemi irrisolti non minacciava di rivolgersi ai carabinieri, ma a striscia. Che cosa odiosa. [/OT]

Rispondi quotando