E' che mi darebbe alle scatole se mi salta un esame dove ho studiato come un matto.Originariamente inviato da MItaly
Nep, relax, non è che se non dati tutti gli esami vieni deportato in Siberia, denudato e lapidato con il K&R, ti laureerai un po' dopo, chissene frega!
Questo è il classico tipo di esame dove il programma è "generalmente infinito" perchè a voler parlare bene di tutto se ne dovrebbe studiare di roba. Al che devi cercare di studiare di ogni cosa "lo stretto indispensabile" e non sai mai se la professoressa ritiene o meno che lo stretto indispensable da te studiato è abbastanza o è troppo poco.
Ecco questo mi genera ansia. Aver preparato un esame in un sacco di tempo (non ci ho mai dedicato tutto questo tempo per un solo esame) ed il risultato dipenderà tutto da come le gira alla professoressa.
Per assurdo se mi capita la professoressa di teoria, che sostanzialmente ignora il voto di laboratorio, e non mi vengono fatte domande troppo "bastarde" potrei non solo passarlo ma anche prendere un voto alto.
Se i capitano domande bastarde, o addirittura il professore di laboratorio si potrebbe passare ad un voto basso o addirittura al non passarlo.
Cioè insomma vai li e tutto dipende dal loro umore più che da quello che hai studiato. E questa cosa oltre a mettermi una terribile ansia mi da terribilmente fastidio.