Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Fake login facebook da m2o

Ciao a tutti. Mi serve un fake login di facebook dalla pagina di ascolto della radio di m2o: http://www.m2o.it/m2o/player . Praticamente io dopo dovrò mettere i due file html (quello della pagina della radio e quello della pagina di accesso di facebook) in un mio sito. Però a me serve anche un file php che , una volta che l' utente inserisce le sue credenziali nella pagina di accesso di facebook, salvi nome utente e password in un file txt che si crea nel sito stesso o che mi invii una e-mail specificandomi le credenziali.

Utente di HTML.it L'avatar di DjBart
    -.-" e molto facile da fare
    ma nessuno ti aiuterò visto che e una cosa illegale creare un fake login

Re: Fake login facebook da m2o

Originariamente inviato da Miggianox
    Ciao a tutti. Mi serve un fake login di facebook dalla pagina di ascolto della radio di m2o: http://www.m2o.it/m2o/player . Praticamente io dopo dovrò mettere i due file html (quello della pagina della radio e quello della pagina di accesso di facebook) in un mio sito. Però a me serve anche un file php che , una volta che l' utente inserisce le sue credenziali nella pagina di accesso di facebook, salvi nome utente e password in un file txt che si crea nel sito stesso o che mi invii una e-mail specificandomi le credenziali.
    aaaaaaaaaaaaaahh... se ho capito bene cosa vuoi fare hai sbagliato sezione del forum:
    vai alla sezione "TRUFFE" sottocategoria "CERCASI COMPLICI"

Utente di HTML.it L'avatar di DjBart
    ahahah giusto oly1982
    ma dove siamo arrivati....

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Richiesta assolutamente illegale.

Chiudo e segnalo agli amministratori.

Permessi di invio