uhm ... non sono d'accordo su tutto
rischia di venire poi fuori un casotto (e magari pure un appicicaticcio ... perché se più è meglio magari riempio fino all'ultimo spazio disponibileOriginariamente inviato da creare
cerca di far stare in home page piu' prodotti possibili in vetrina .): secondo me i prodotti in vetrina di uno store dovrebbero essere "ragionati"
masssì, a questo punto famo che mettiamo i superbolloni giffoni animati che girano in tondo.metti i prezzi chiari magari barrati dando l'impressione di super sconti. se lampeggia è ancora meglio . colori accesi .
i prezzi che lampeggiano mi sanno proprio da sito anni '90, poco serio. -> considerazione personale.
Occhio anche ai "super sconti": secondo me non è una cosa da prendere molto alla leggera del tipo "massì, facciamo vedere che dimezziamo tutto". Va ragionata in funzione degli utenti, non sempre è una scelta adatta.
Inoltre: considerando che si dovrebbe trattare di un e-commerce (se ho capito bene), terrei un'impostazione grafica -e di organizzazione / presentazione dei contenuti- da ecommerce, e non da blog-wordpress-con-tema-di-default.
In tal senso, anche guardare gli store catalogati nelle varie cssgallery in giro per il web può tornarti utile e può costituire un punto di partenza sia per l'ispirazione grafica che per la gestione dei contenuti e del checkout&affini.
![]()