Ciao,avevo già letto di questi valori ma nella pagina del mio modem non c'è neanche l'ombra di questi valori!Ho il model alice adsl 2+ ...boh non so + cosa altro fare,ho anche smontato la presa del telefono di casa,la linea principale....
Mi rendo conto che tutto questo è moto strano,ma chiamando il 187 conitnuano a dirmi che invece va tutto bene ed è tutto normale!Ti prendono anche in giro....
Dove trovare questi valori di cui parli?Proprio non ci sono nella pagina del modem!I tecnici in questi 2 mesi mi avranno chiamato centinaia di volte dicendomi "problema risolto",ultimamente avevano anche trovato 1 guasto dicendo che entro martedì sarebbe stato risolto,ma in giornata stessa(questo venerdì),mi hanno richiamata dicendo guasto aggiustato...ma niente,la mia inea è ferma a massimo 5 mega!
Guardando la carta dei servizi di telecom e confrontando i dati con la mia linea,ho scoperto di avere una banda neanche nella media..
Velocità di trasmissione dati,banda in download: Offerte con profilo nominale in download di 7 Megabit/s
4,2 Megabit/s (a volte non arrivo neanche a 4 mega)...
e un ritardo di trasmissione dati a volte massimo e a volte neanche medio...
Ritardo medio: Offerte con profilo nominale in download di 7 Megabit/s
50 millisecondi - Ritardo massimo: Offerte con profilo nominale in download di 7 Megabit/s
75 millisecondi ( a volte sono nella media e a volte ho 1 ritardo di oltre 80 millisecondi!).
Fino a 2 mesi fa invece era tutto perfetto,velocità 7 mega e ritardo trasmissione dati(PING) a massimo 53.
Che faccio?