Ciao mgofficial,
ho cliccato sul link che mi hai dato x vedere quei valori ma mi dice 404 not found...ho chiamato x l'ennesima volta il 187,mi sono fatta dare questi valori:
Attenuazione 12 decibel,Margine di rumore 31.
Il modem lo avevo già cambiato qualche mese fa,meno di 7 mesi fa!Che faccio,me lo faccio ricambiare?Il mio è a noleggio,telecom.Avevo il vecchio pirelli,sempre lo stesso problema,e cambiando modem risolsi.Arrivai facendo il test di velocità(lo stesso tuo,speedtest.net),ai tuoi stessi valori...avendo una 7 mega era ottimo.Due mesi fa circa di nuovo giù...
Al 187 mi hanno risposto x l'ennesima volta che: non c'è nessun problema,il segnale è buono,al massimo devo chiamare 1 elettricista io,al massimo è strano ma "normale" e non possono farci niente,x loro il problema non c'è non essendo sotto 1 mega![]()
Lunedì provo a richiedere il controllo dell'ultimo miglio,so che è mio diritto richiederlo e che 1 tecnico deve vedere il segnale dalla centrale a casa mia,quindi deve venire a casa.
Queste informazioni sono corrette?Provo a ricambiare il modem?Chiamo 1 elettricista?I valori attenuazione e margine del rumore,sono buoni?![]()
Grazie!