Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Alice Flat e problema FTP: blocco e riavvio continuo dei file in upload

Il mio problema riguarda il fatto che da qualche tempo non riesco più a caricare via FTP alcuni file.
    Il problema ha queste caratteristiche:
    1- NON riguarda solo Alice (webalice.it) ma anche altri gestori come digilander.iol.it di libero.
    2- Riguarda file sopra una certa dimensione (non ho capito quale) e non so se ne sia la causa.
    3- Arrivati al 20-30% dell'upload si bloccano e ripartono dall'inizio, così all'infinito. (CuteFTP 8.0 mi da questo errore: can't write to data socket. socket error = #10053)
    4- Ho provato più Client FTP e il problema rimane
    5- Ho già tentato alcune soluzione che ho trovato in gior tipo diasttivare la modalità passiva ma nulla.
    6- Lo stesso file invece viene correttamente caricato su aruba.
    7- Fino a qualche tempo fa gli stessi file venivano caricati.

Ora, non so se possa dipendere da Win7 (dubito) o antivirus/firewall visto che file più piccoli vengono caricati.
    Ho pensato a un limite imposto dal provider ma non ho trovato risposte sulla massima dimensione consentita x l'upload.

A leggere in giro è un problema che hanno in molti, ma le soluzioni citate non mi hanno aiutato, pertanto chiedo a voi un aiuto.

Grazie

Guest
    So per certo che lo spazio Web di Alice ha un limite sulla dimensione del file , mi pare che siano 10Mb ma non ne sono sicuro !

A me attualmente sia lo Spazio Web di Alice che i normali Ftp di Dlink , Netgear , Adobe ecc funzionano senza problemi tramite FTP !

Utente di HTML.it
    Ok grazie, ma il problema purtroppo non è solo di Alice, ma anche sugli spazi di digilander.iol.it ad esempio...
    Oggi ho provato anche mettendo il mio IP in DMZ sul router e diattivando il firewall di Windows ma niente, sia CuteFTP che Filezilla caricano fino a un certo punto e poi riavviano l'upload.

Non capisco davvero il perchè!
    Addirittura ho provato anche con 2 router diversi ma il risultato non cambia, anzi CuteFTO col Dlink-2740 neanche mi fa più connettere al server FTP...
    Mah...

Attendo info, grazie!

Guest
    Originariamente inviato da Geggo
    Ok grazie, ma il problema purtroppo non è solo di Alice, ma anche sugli spazi di digilander.iol.it ad esempio...
    Oggi ho provato anche mettendo il mio IP in DMZ sul router e diattivando il firewall di Windows ma niente, sia CuteFTP che Filezilla caricano fino a un certo punto e poi riavviano l'upload.

Non capisco davvero il perchè!
    Addirittura ho provato anche con 2 router diversi ma il risultato non cambia, anzi CuteFTO col Dlink-2740 neanche mi fa più connettere al server FTP...
    Mah...

Attendo info, grazie!
    Sicuramente saranno limitazioni dei server

Permessi di invio