Pagina 434 di 632 primaprima ... 334 384 424 432 433 434 435 436 444 484 534 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 6317
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Dunque..

Aleferfetto...ricevuto....via con gli sconti!!!!

Sun:io ho un tv samsung,con le tue stesse caratteristiche....pero' funziona tutto perfettamente...anche senza impostare un proxy. Sei sicuro di nonm aver fatto qualche tipo di errore??? Mi sembra strano che Infostrada blocchi questo tipo di applicazioni...anche perche' a me sembra tutto funzionare.....ora non so se forse io non ho capito bene il tuo problema...ma rimaniamo in contatto,questo fatto potrebbe essere decisamente interessante.....
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    No Kisso il fatto è che con la linea NGI funziona (anzi funzionava perchè adesso la stanno per staccare) perfettamente con le stesse identiche impostazioni quindi non penso dipenda da quelle, difatti solo con Infostrada non riesco a ricevere i canali. Oddio non che sia una gran perdita però mi scoccia dover ricorrere a dei proxy e avere comunque un servizio tarpato. Vabbè indagherò meglio allora, vuol dire che per ora mi vedrò qualche film in russo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Linea infostrada ed Apple TV di seconda generazione tutto ok. Streaming SD ed HD, noleggio , YouTube, Flickr...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    mmmm vedrò di provare con un altro router allora....

Ecco....

Fivendra toglie qualsiasi dubbio....infatti yuotube funziona anche a me perfettamente da samsung tv,e tutte le altre applicazioni....Sun,prova con un altro router...e poi facci sapere se il problema fosse risolto.
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Riporto uina notizia che forse può interessare più di una persona qui...

Stamani parlavo con un mio amico cliente IUnet a cui avevo raccontato del mio upgrade alla 20 Mega Tiscali. Era interessato anche lui ad un incremento di banda ed ha chiamato il 155 per avere spiegazioni, con la scusa di non aver gradito l'aumento unilaterale del canone mensile.

Morale della favola, ha ricevuto la classica mossa di retention:

1) scelta se avere upgrade gratuito alla 20 Mega con canone scontato per 1 anno (ovvero pagando quel che paga adesso con la 8 Mega);

2) scelta se mantenere per 2 anni lo stesso contratto a canone ulteriormente scontato (mi pare 24 euro mensili), ma con la 8 Mega.

Per dire: datevi da fare perché la campagna "20 Mega" è già iniziata.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    A me basterebbe 1 mbit in upload e un miglior routing internazionale.

Grazie...

Core:grazie di aver raccontato questo episodio...in questa settimana,appena ho un po' di tempo....provo a chiamare il 155.....per vedere quello che mi dicono....per la mia scocciatura....dei due euro di aumento mensili...

c'è chi cerca 1 Mega in up, chi uno sconticino, chi i 20 Mega.

Tentare certo non nuoce gravemente alla salute.

Non farlo nuoce senz'altro al portafogli

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega

Aggiungo ulteriore testimonianza fresca fresca: mio cognato ha chiamato poco fa il 155 per lamentarsi dell'aumento del canone. Ha detto subito che Tiscali offre 20 Mega ad un prezzo leggermente più conveniente e... non ha neanche concluso la frase che è arrivata la retention: 20 Mega allo stesso prezzo!!!

Datevi da fare Infostradisti!!

Tiscali 20 Mega

Permessi di invio