Salve.
Ho un problema piuttosto strano che coinvolge sia il computer in ufficio che quello di casa.
L'altro giorno dall'ufficio, con Windows 7, avevo scaricato sulla mia pendrive un archivio compresso e ne avevo correttamente estratto i contenuti in una cartella, prima di eliminare l'archivio compresso originale.
Nel week end ho attaccato la pendrive al mio pc di casa (con XP), e la cartella suddetta era cambiata nei contenuti: c'erano dentro tre cartelle dai nomi strani (simboli ASCII), due delle quali nascoste; inoltre la cartella risultava di dimensione nulla.
Ho quindi cercato di eliminarla, ma non mi è stato possibile! Né dal Prompt (mi dice Impossibile trovare... [nome o percorso cartella]), né con Unlocker!
O meglio, credevo di esserci riuscito perché rimuovendo e reinserendo la pendrive, la cartella non c'era più...
Oggi invece dall'ufficio, la famigerata cartella è tornata! Con dentro quelle tre cartelle dai nomi strani, e non riesco a sbarazzarmene!![]()
Che posso fare? Riesco solo a rinominare la cartella!
Se dal Prompt faccio DIR/P della cartella, mi dice che il volume dell'unità è 8 GB e il numero di serie...