Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Fotmattazione ok ma Disco pieno

Ciao,ho urgente bisogno di un consulto.Ho formattato e reinstallato windows Seven con cd originale.L'installazione è andata a buon fine seguendo tutta la procedura di boot da CD rom,conferma di sovrascrittura su partizione C:.....ect...ma purtroppo con mia sorpresa partizione C: originariamente di 60gb me la sono ritrovata piena per 57gb!!!!!che dite?grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Direi che le parole "ho formattato" e "conferma di sovrascrittura" non possono coesistere, ergo la formattazione per qualche motivo non era andata a buon fine ed hai installato seven sulla partizione preesistente che non é stata cancellata.
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Utente di HTML.it
    Per conferma di sovrascrittura intendo dire che ho accettato all'inizio della formattazione quando viene avvisato l'utente che formattando C: si installerà Windows la dove ne esiste già uno e che quindi verrà eliminato.

Comunque ho risolto:dopo la formattazione Seven ha creato una cartella denominata Windows.old dove si trovano i file del sistema operativo precedente.Eliminata,ok!!!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da ganzo
    Per conferma di sovrascrittura intendo dire che ho accettato all'inizio della formattazione quando viene avvisato l'utente che formattando C: si installerà Windows la dove ne esiste già uno e che quindi verrà eliminato.

Comunque ho risolto:dopo la formattazione Seven ha creato una cartella denominata Windows.old dove si trovano i file del sistema operativo precedente.Eliminata,ok!!!
    Quindi non hai formattato prima di mandare in esecuzione l' installazione, altrimenti neppur poteva fare il backupe di windows old , Le opzioni avanzate del menu di gestione delle partizioni servono apposta , per eliminare le partizioni esistenti , e reinstallare exnovo da zero. Se ha una cosa fatta e curata molto bene il dvd installazione win 7 è proprio la gestione delle unità.

Utente di HTML.it
    Quindi se non ho formattato cosa ho fatto??

I programmi e tutti i file che avevo nella partizione però sono spariti.

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Originariamente inviato da ganzo
    Quindi se non ho formattato cosa ho fatto??

I programmi e tutti i file che avevo nella partizione però sono spariti.
    Hai reinstallato Seven senza formattare. Mentre i gloriosi win2k e winxp in questo caso avrebbero reinstallato il sistema operativo sovrascrivendo la partizione windows e conservando inalterato tutto il resto, compresa la funzionalità dei programmi installati, (s)Vista e Seven, per una scelta tesa probabilmente ad evitare il trasferimento di virus ed altre amenità dalla vecchia alla nuova installazione, trasferiscono di peso il contenuto di C: in una cartella di backup (quella che hai cancellato), dalla quale è possibile recuperare i files ma non eseguire i programmi.
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Utente di HTML.it
    ok grazie

Permessi di invio