Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: sola contro google!!

sola contro google!!

Ciao a tutti! avrei bisogno di un aiuto, ho fatto il sito del mio albergo ma non riesco a fargli scalare della posizioni in google sono ormai a pagina 9 con la parola chiave treviso hotel... ho letto e riletto suggerimenti per migliorarlo ma niente... L'ho iscritto a google maps e adword ma nulla è cambiato.. qualcuno ha dei suggerimenti?? vi lascio l'inderizzo. mezzalunahotel.it Grazie
    Francesca
    Francesca

AdWords non ha nulla a che fare con il posizionamento organico.
    Google Places è utile per il one box ma non ha significativa influenza sulla "normale" SERP.
    Per il resto, il settore turistico è altamente competitivo. Ci vogliono mesi di duro lavoro, link building, etc. per scalare stabilmente la SERP.

Detto ciò, un'home page senza title, h1 etc. non è molto ottimizzata. Se ritieni l'attività SEO chiave per il successo del tuo business, una consulenza almeno iniziale da parte di un SEO professionista è caldamente consigliata.

risposta

Ciao, va che il codice del tuo sito è un disastro !, hai fatto il sito da sola?
    se vuoi ti posso dire cosa corregere ma devi dirmi se hai esperienza con l'html?

grazie ne ho bisogno, se mi ho il codice e mi dici dove metterlo riesco a copiarlo, tu dici che è solo una questione di index o per tutte le pagine? grazie sei gentilissimo!
    Francesca

Io lo passerei al validatore validator.w3.org
    http://scacchigratis.altervista.org/

grazie per la dritta proverò!
    Francesca

C'è un motivo particolare per cui alcuni stili sono nelle pagine html e non in un file esterno .css?

Perchè altrimenti sarebbe il caso di mettercele!!!

beh dal lato tecnico ti hanno gia dato risposte esaurienti. Essere posizionati bene nel tuo caso non è facile. Però ti suggerisco una cosa: perche non provi ad avere un approccio più fantasioso al problema e cerchi soluzioni alternative? Mi spiego meglio. Anziche cercare un posizionamento relativo alla kword "Albergo" o simile, perche non provi con altre keywords che magari non riguardano il settore alberghiero ma che potrebbero ugualmente suscitare l'interesse di chi è su google? Per esempio, se hai della gente che cerca magari cose riguardanti le partite Celtic League di Rugby della Benetton, prova a essere presente in prima pagina per quel tipo di ricerche. Se qualcuno vorrà venirle a vedere avrà bisogno forse anche di un albergo, e se nella ricerca si trova il tuo albergo li davanti, non si sta nemmeno a sbattere a cercarne altri, o al massimo ne cerca per paragonare la tua offerta agli altri (però intanto il tuo lo ha visto!!)

Permessi di invio