Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

10 volte , per 5 secondi alla volta ,in 24 ore

Ciao a tutti

Ragazzi mi serve uno script con le indicazioni del titolo

L'immagine e' questa:
    http://www.mia immagine.gif

Sono inesperto ripeto
    Quindi niente domande nello specifico please
    Lo script lo devo inserire in dreamweaver e la pagina html createa..nel sito

Grazie ancora a chi avra' la voglia di aiutarmi
    Il mio sito
    www.giancadj.altervista.org

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Più che una richiesta aiuto sembra una commessa/ordine, auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Assolutamente no..

Anzi mi scuso se e' sembrato cosi.....e' che sto impazzendo...
    Chi puo' aiutarmi?
    Grazie a tutti in anticipo
    Il mio sito

Re: 10 volte , per 5 secondi alla volta ,in 24 ore

Originariamente inviato da giancadeejay
    Ciao a tutti

Ragazzi mi serve uno script con le indicazioni del titolo

L'immagine e' questa:
    http://www.mia immagine.gif

Sono inesperto ripeto
    Quindi niente domande nello specifico please
    sarà dura... se non si possono fare domande nello specifico, chiederti lumi su quale sia il nesso (completamente omesso) fra "l'immagine è questa" e "10 volte , per 5 secondi alla volta ,in 24 ore" sarebbe una domanda che tu presumi da non farsi.

10 volte 5 secondi ciascuna in 24 ore ma di cosa? Cappuccini, jogging, che?

L'immagine poi è quella, che non si vede perchè il server www.miaimmagine.gif ovviamente non esiste; ok, perfetto: e questa immagine ipotetica che ruolo ha?
    E' quindi la immagine che deve fare 10 volte ogni 5 secondi in 24 ore qualcosa: ma che?

Spiego meglio

Sto costruendo un sito nuovo per fare scambiovisite
    In pratica voglio far apparire 10 volte al giorno,per 5 secondi a volta,nelle 24 ore di un giorno un diamantino sul quale l'utente che riesce a cliccarci sopra x primo vince rotazione gratis x un tempo deciso da me...
    Per fare cio' mi servirebbe uno script da inserire nella pagina di dw che sto costruendo..
    Come ho detto nei precedenti post sono a 0 sia di javascript che di php,quindi cercavo qualcuno capace di crearmi questo script....

Ecco l'immagine che inseriro':
    http://www.weebly.com/uploads/8/5/7/...INO.gif?536Nel mio hosting possiedo Database Mysql

Grazie a tutti in anticipo
    Il mio sito

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    la logica che gestisce il quanto e il come far servire un'immagine deve essere definita a livello di server
    così come la logica che gestisce la vincita di un utente (il primo che ci clicca sopra)

non ti basta "uno script da inserire in dreamweaver": devi sviluppare una piccola applicazione e la cosa richiede del tempo

il resto invece mi è oscuro soprattutto quando dici
    l'utente che riesce a cliccarci sopra x primo vince rotazione gratis
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

continua

chi riesce a cliccare sull'immagine per primo (nei 5 secondi in cui viene visualizzata l'immagine)vince un periodo di rotazione gratuita nel sito con la possibilita' di ricevere visite nel periodo vinto...
    Se siete in grado bene...altrimenti tralasciate questa domanda
    ok fcaldera?
    Grazie a tutti
    Il mio sito

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: continua

Originariamente inviato da giancadeejay
    Se siete in grado bene...altrimenti tralasciate questa domanda
    Forse sono stato poco chiaro, me ne scuso: non è una questione di non essere in grado: il punto è che quello che stai chiedendo tu è quello di farti un'applicazione senza quasi conoscere alcun vincolo/requisito funzionale/ambiente/modello dei dati (chi sono questi utenti?dove e come li gestisci?/... e già conoscendo queste cose ci si impiegherebbe comunque ben più di un giorno.

Nei forum tecnici di solito si inizia con il presentare almeno un abbozzo di codice che poi gli altri utenti testano e provano a correggere nei ritagli di tempo che hanno a disposizione.

Altrimenti è più logico pensare che tu stia offrendo un lavoro visto che non hai nulla da cui partire (e per questo c'è un forum apposito, "offro lavoro")

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ma per fare concorsi a premi non ci vuole un'autorizzazione ministeriale con tanto di esame del SW di generazione della pseudocasualità da parte di uno staff tecnico e notaio che certifichi il tutto?
    Sono cambiate le leggi? O forse è perché non ci sono premi in denaro? O sono completamente fuori strada?
    Stasera provo a informarmi e se si può mi metto a fare concorsi a go-go anch'io.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

continua

non ci sono premi in denaro
    E' un semplice sito di rotazione url....e' legale far ruotare url su uno spazio web che pago io?O sto infrangendo qualche legge? Se e' cosi ditemelo..vi prego..
    Non e' un concorso
    Trattasi di un semplice giochino
    Ogni tanto appare un diamantino,se riesci a cliccarci sopra,ti faccio ruotare il tuo sito x un tot di tempo sul mio spazio web...tutto qui...
    Comunque pensavo fosse piu' semplice,non offro un lavoro,ma era solo un idea
    Il mio sito

Permessi di invio