Non era un insulto, ma si evince dai fatti.Originariamente inviato da soniettabrasile
Bhè sinceramente mi sono documentata e anche non poco su cosa siano i servizi e annessi e connessi, ma questa è la tua opinione e puoi pensarla tranquillamente come vuoi.
Se ti sei documentata, probabilmente non lo hai fatto abbastanza o manca un pezzo.
Mi spiego.
Io te l'ho data una risposta:Originariamente inviato da soniettabrasile
Di certo però non mi hai dato una risposta in merito,nonostante la mia domanda sia piuttosto diretta...
Un servizio Windows è generalmente privo di interfaccia e può eseguire senza necessità di effettuare il login.
Un servizio va installato nel sistema e avviato attraverso il Service Control Manager (accessibile dal Pannello di Controllo, in Servizi).
Non si tratta di un eseguibile equivalente a quelli che crei con Windows Forms.
Se a fronte di questa indicazione, tu continui a lanciare l'eseguibile stupendoti del fatto che si avvia e poi si arresta, significa che 1) non hai letto quello che ho scritto, 2) ti sarai anche documentata, ma non a sufficienza, perché non si lanciano così i servizi (e nella mia risposta ti ho detto come).
Questo non esclude - preciso - che vi possano essere altri problemi oltre a quello che hai indicato, ma io parto dall'inizio.
Se tu sei convinta che la causa del tuo problema sia un'altra, liberissima di esserlo, però a questo punto è inutile chiedere aiuto se non si accetta che la diagnosi possa essere diversa da quello che ci si è prospettato.
Ora, potrò magari essere stato brusco e non ne avevo l'intenzione, ma non ho nemmeno voglia di essere rimproverato in questo caso per aver dato un aiuto.![]()

Rispondi quotando