mi dispiace se anch'io sono risultata un po' brusca...ma ho risposto ieri sera in preda alla stanchezza più totale...forse, soprattutto, ho dato per scontato che da quello che avevo scritto si potesse evincere tutto quello che comunque fino a quel momento avevo creato.
Per terminare cmq questo thread, e soprattutto, per aiutare qualcuno che magari si possa trovare nella mia stessa situazione, scrivo brevemente qual'era il problema.
Per essere chiari, avevo:
1) creato con visual studio un servizio di windows che nell'override del metodo onstart e onstop lanciassero un mio file batch creato;
2) creato con l'utility instsrv, preso da Windows Resource Kit, un servizio generico.
Da questa situazione, il servizio si avviava, arrestava ed era visibilissimo nello task manager. Ma non c'era verso che partisse il mio script.
Il problema era dovuto alla creazione del servizio con il tool instsrv.Sono andata direttamente a modificare la chiave del registro con cui partiva il servizio, ossia l'image path, dandogli il path assoluto dell'eseguibile creato con visual studio. Nelle varie procedure che avevo trovato, invece, in questa chiave era presente il path all'eseguibile srvany.exe...
Spero di essere stata chiara..se qualcuno avesse bisogno sono a disposizione per ulteriori chiarimenti!
ciao a tutti
ps: un mi dispiace ancora ad alka per il fraintendimento!