Originariamente inviato da _Alfabetagamma_
codice:
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>

int main()
{
    int* vettore;
    int n=5,i;

vettore=(int*)malloc(sizeof(int)*n);

for(i=0; i<n; i++)
        scanf("%i", (vettore+i));

for(i=0; i<n; i++)
        printf("%i\n", *(vettore+i));

system("pause");

}
Comunque ora se ti servisse un vettore di float prova a pensarci e a testare. Se vieni qui e ti diamo le soluzioni già fatte a te che serve? Nella vita prima di chiedere si passa delle ore a TESTARE, non a CERCARE. Era un programma che necessitava di due minuti e di 5 righe da modificare rispetto al mio precedente. Fa piacere aiutare gli altri però poi uno si chiede se realmente fatto così ti serva a qualcosa. A te le riflessioni e il codice, con il consiglio di provare a farlo con i float, così da capire il MECCANISMO, non rubare del codice "pappa-pronta".

Ciao
Hai perfettamente ragione, infatti è quello il mio obbiettivo. Gli algoritmi che mi hai scritto sono riuscito a farli anche io, ma il problema è che non riesco a sviluppare un algoritmo che non abbia bisogno di un numero n per allocare la memoria, come ad esempio quello che ho postato io, infatti quel programma ti permette di allocare memoria mano mano che viene inserito un nuovo carattere, Vorrei usare lo stesso metodo ma con un vettore di caratteri