Buongiorno mi sapete dire un programma che mi permetta di salvare un sito completo sul computer? Tempo fa ne avevo usato uno ma proprio non ricordo il nome!!
Buongiorno mi sapete dire un programma che mi permetta di salvare un sito completo sul computer? Tempo fa ne avevo usato uno ma proprio non ricordo il nome!!
mitico graziee!!! Ma un sito con pagine php quando lo salvi le salva come html? So che il server traduce il comando php trasormandolo in html ma pensavo che salvandolo ritrovavo le stessepagine e cartelle che ha il proprietario del sito nel suo pc!!
impossibile oltre che illegale.
il sito non è tuo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
si si è mio il sito!! Parlavo generalizzando. E cmq non è illegale salvarsi un sito fosse anche dei carabinieri!! E' illegale copiarlo se vi è il copyright!! Pero' con html mi ritrovavo le stesse cartelle salvandolo su un'altro computer. A parte le cartelle in piu non pubblicate.![]()
scusa ma non puoi scaricare tutto via ftp?
ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!
un sito statico ha già le pagine belle e costruite allora le scarichi, in un sito dinamico che si appoggia al database le pagine le genera quando vengono richiamate per cui non puoi scaricarle, tutto detto molto sinteticamente spero di essere stato comprensibile ciao
lunga vita e prosperità
Chiarissimo!!!!!! Si capisce di piu in poche parole che non con poemiOriginariamente inviato da fazius
un sito statico ha già le pagine belle e costruite allora le scarichi, in un sito dinamico che si appoggia al database le pagine le genera quando vengono richiamate per cui non puoi scaricarle, tutto detto molto sinteticamente spero di essere stato comprensibile ciaoPer il discorso dell'ftp ho troppe cose in piu da ripulire e volevo salvare solo l'essenziale senza perdere ore a selezionare questo si questo no questo si questo no
)
E dove sta il problema? In ftp dovresti poter selezionare tutti i file in remoto e importarli.Originariamente inviato da estside
Per il discorso dell'ftp ho troppe cose in piu da ripulire e volevo salvare solo l'essenziale senza perdere ore a selezionare questo si questo no questo si questo no)
Poi dalla cartella nel tuo pc fai la cernita di cosa salvare.
Tanto più che, se ho capito bene, poi devi aggiornare il sito solamente con i file che vuoi tenere, per cui l'ftp devi usarlo prima o poi.![]()
Salve a tutti,
volevo sapere se è anche possibile fare la copia di un sito e dimostrare contemporaneamente che quei contenuti erano presenti online in una data specifica.
Grazie