Ciao zedr, ma ci sei già sul mio skype? Dai aggiungimi!!!

Il sito della comunità di ballo é quasi finito, alla fine ho usato drupal. Devo ancora aggiungere una lista amici, un modulo che mi permette di aggiungere gli utenti con i file csv e stop. La questione dei sondaggi la farò a sito pubblicato se il cliente vuole spendere qualche soldino in più. Appena ho finito di trovare gli ultimi moduli che mi servono mi dovrò occupare dell'interfaccia grafica. Prima di pubblicare metto tutto sul mio hosting e vi farò vedere, ci sarà sicuramente ancora qualcosa da affinare.

"Codice sporco" non so cosa significa. Io all'amico ho detto che avrei usato docebo senza alcuni moduli come la videoconferenza per evitare di appesantire troppo il cms e lui mi ha risposto dicendo che non sarebbe stata una buona idea perché avrei avuto un software con il "codice sporco". Ho deciso di chiedere perché mi sembra strano che un sito per una scuola con 1000 studenti debba spendere 2500 euro. Secondo te se 1000 utenti usassero contemporaneamente il sito quanto potrei arrivare a spendere? Io vorrei usare docebo anche perché ho paura che il cliente mi chieda qualcosa che io con drupal non sia in grado di fare o che non possa fare. Costa davvero così tanto? Questa volta le spese dell'hosting sono mie... se spendessi 2500 euro in hosting sarei fregato... io quando ho preso il lavoro speravo di spendere 50 euro massimo 100!