Lascia stare il while e i thread se è solo quello il problema. Usa gli eventi, per esempio se il giocatore interagisce con il gioco tramite pulsanti avrai:
EDIT:codice:protected void Button1_OnClick(object sender, EventArgs e) { Gioca(1); } protected void Button2_OnClick(object sender, EventArgs e) { Gioca(2); } //e via dicendo...Non è il miglior modo ma per ora va bene cosi //qui la logica del gioco... di regola dovrebbe essere in una classe a parte. Ma questo è un altro discorso. //In ogni modo questa funzione non è in un while ma viene chiamata solo ogni volta che il player esegue una mossa. public void Gioca(int mossaPlayer) { if (!ThereIsAWinner) GiocoIo(mossaPlayer); if (!ThereIsAWinner) GiocaIlComputer(); if (ThereIsAWinner) { MessageBox.Show("HA VINTO: " + WhoIsTheWinner() + "!"); ResettaAlloStatoIniziale(); } }
ovviamente non per smentire U235. Puoi sempre usare i thread se vuoi ma ho come l'impressione che questa tua idea di usare il while (che ti costringe poi a maneggiare i thread), giusta in caso di ConsoleApplication, sia solo un retaggio di un modo di programmare per Console Application.

Rispondi quotando