Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Script per un conteggio matematico

Buongiorno a tutti, avrei la necessità di avere uno script che mi fa un conteggio con una semplice operazione matematica, mi spiego meglio, ho diverse pagine nel mio sito di progetti di impianti ad energie rinnovabili e vorrei che in ogni progetto apparisse una scritta che mi dicesse: "Grazie a questo impianto sono stati immessi in atmosfera X Kg di CO2 in meno, la variabile X è data da una semplice moltiplicazione tra il tempo trascorso in cui è stato attivato l'impianto (magari in secondi) e i Kg/s di CO2 immessi in meno.
    Poi vorrei creare un altro script in cui somma tutti questi valori e ne fa il totale in un altra pagina HTLM, è possibile?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a vedere se questo esempio può aiutarti oppure leggi la guida sulle operazioni matematiche.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per la risposta, se ho capito bene l'esempio però quelle operazioni servono per creare dei campi di input mentre a me servirebbe che apparisse il risultato, ho un valore fisso che sono i kg/s di CO2 da moltiplicare per il tempo che passa, ho trovato script di conti alla rovescia ma non riesco a capire come creare una moltiplicazione in cui il risultato varia man mano che il tempo passa...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma ritengo che se capisci il funzionamento degli esempi, non importa dove lo applichi, poi e chiaro che si deve conoscere almeno le basi del linguaggio e la formula/equazione matematica per fare il calcolo altrimenti la vedo dura
    Cavicchi Andrea

Hai ragione è solo che è la prima volta che vedo uno script
    Ad esempio questo forse si avvicina di più al mio scopo

http://javascript.html.it/script/ved...na-certa-data/

ma invece della data dovrei visualizzare i secondi passati per una costante, cercavo di trovare uno script che si avvicinasse di più al mio scopo...

Originariamente inviato da ciocapiat
    Hai ragione è solo che è la prima volta che vedo uno script
    ...
    In questo caso o studi il linguaggio o abbandoni, dedurre che uno script sia meglio o più adattabile di un altro è fondamentalmente sbagliatissimo.

P.S. riflessione:Se non sai leggere come fai a giudicare un libro?
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio