Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

piccolissimo dubbio in php

allora sto seguendo questa guida http://www.gdr-online.com/articoli_lezioni_gdr_4.asp
    io non conosco bene php mi hanno sempre aiutato e avevo una domanda gli script che dice li devo mettere nello stesso file? se no come lo devo chiamare?

mudkipleo

up

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    C'è scritto nell'articolo, basta leggere.

Il primo blocco di codice va in refreshstanza.php
    il secondo in online.php
    l'ultimo è il codice per creare la tabella nel database

Originariamente inviato da Alhazred
    C'è scritto nell'articolo, basta leggere.
    ...
    Mica semplice!!! Tra il copia e l'incolla c'è troppo poco tempo per leggere 3 righe di articolo.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da satifal
    Mica semplice!!! Tra il copia e l'incolla c'è troppo poco tempo per leggere 3 righe di articolo.
    ma questo non sarà ancora nulla...
    il bello verrà quando vorrà creare il gioco di ruolo e verrà su questo forum a chiedere come ci si connette ad un db mysql

sentite voi a 12 anni spevate cos'era l'html ? c++?
    no comunque ci sono riuscito senza il vostro aiuto ahaha il bello viene quando dovro' installarlo su altervista ahaha divertente aha ha ah sentite non vi rispondo solo pechè sono in un forum pubblico ho gia letto quella guida non avevo letto una parte perchè dovevo andare via ritornato sono passato alla step successiva -.-''

Quando tornerai almeno leggi prima il regolamento. Con un titolo del genere sei fortunato che non abbiano chiuso il thread immediatamente....

Comunque una risposta del genere viene naturale, vuoi realizzare un gdr (che non è una cosa semplice semplice) e vieni a chiedere in che cartella piazzare i file php affermando in non conoscere bene il linguaggio...

Magari comincia con hello world! Poi se hai 12 anni tanto di cappello... ma non per questo devi saltare gli step.
    La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore..

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da mudkipleo
    sentite voi a 12 anni spevate cos'era l'html ? c++?
    no comunque ci sono riuscito senza il vostro aiuto ahaha il bello viene quando dovro' installarlo su altervista ahaha divertente aha ha ah sentite non vi rispondo solo pechè sono in un forum pubblico ho gia letto quella guida non avevo letto una parte perchè dovevo andare via ritornato sono passato alla step successiva -.-''
    Ti consiglio di cambiare nick per il proseguimento sul forum se vorrai delle risposte, oppure spera negli utenti che non avranno letto questo thread.
    Questa volta ti ho risposto seriamente nonostante la richiesta, ma personalmente visto il tuo atteggiamento da ora in avanti ignorerò le tue richieste.

Permessi di invio