Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Bottom-tool in css

Bottom-tool in css

Salve,

sto cercando del codice per fare qualcosa come quello che fa nel suo sito Robin good (ad esempio) in questo articolo sull'apprendimento.
    http://www.masternewmedia.org/it/edu...asternewmedia/

Mi servirebbe una barra in basso per inserirci il form di iscrizione ad un video corso ma non conosco molto di css/xhtml al massimo ci so mettere mano per fare modifiche e personalizzare Qualcuno sa darmi uno spunto in proposito?

Ciauu
    Stefano

Utente di HTML.it
    I moduli si inseriscono tramite il tag <form>.

Comunque questo non e` il posto per un corso accelerato di HTML: ci sono le guide per questo.
    Prova a vedere il sito di HTML.it.

Sposto nel forum HTML.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    I moduli si inseriscono tramite il tag <form>.

Comunque questo non e` il posto per un corso accelerato di HTML: ci sono le guide per questo.
    Prova a vedere il sito di HTML.it.

Sposto nel forum HTML.
    Mi sono evidentemente spiegato male. Il mio obbiettivo non è creare un form html (ho detto che non so molto di css/xhtml non che non ne so nulla )
    Quello che mi interessa è creare un barra in basso su cui inserire un form (o forse un link alla squeeze page del corso, ma poco cambia per il problema in "topic"). Una barra che possa essere chiusa cliccando su un link... come quella di masternewmedia insomma.

In ogni caso non mi interessa un "corso accelerato" ma, se qualcuno lo avesse già a disposizione, un pezzo di codice su cui poi avrei studiato le modifiche necessarie alla promozione del video corso di cui parlavo...

Spero di aver chiarito meglio la mia domanda.

Grazie
    si avvicina a quello che mi serviva

Permessi di invio