Stai spaccando il capello inutilmente.Originariamente inviato da Edaga
bhe però sono contenta che ti sei andato a cercare informazioni su di me...^_^... mi sembra però che non ci sia scritto ladra oppure cose del genere...se volevo nasconderlo lo avrei nascosto ho detto la verità i miei messaggi sono informativi e non sono mai gli stessi...quindi non è spam...^_^
http://en.wikipedia.org/wiki/Spam_%2...roup_and_forum
Mi pare che i tuoi messaggi rientrino perfettamente in questa descrizione.Forum spam is the creating of messages that are advertisements or otherwise unwanted on Internet forums. [...] Most forum spam consists of links to external sites, with the dual goals of increasing search engine visibility [...] and generating more traffic for these commercial websites.
Tra l'altro, avrai notato che i messaggi nelle altre sezioni ti sono stati censurati proprio per spam; e anche non fosse spam, sarebbero comunque link off-topic rispetto alle discussioni in cui hai postato.
Posto link a risorse utili alla risoluzione dei problemi, e mai per pubblicizzare siti. Gli unici link "promozionali" concessi sono quelli nella firma e nel campo Home page del profilo (più eventualmente quelli nella sezione apposita sugli annunci di nuovi siti web).ma tu non hai mai postato un link?