Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Connettività limitata o assente

Salve. Ho un problema. Qualche ora fa il mio pc (windows xp) è crashato, dandomi schermata blu e spegnendosi per circa 5-6 volte di seguito prima di accendersi di nuovo. Quando si è riacceso, l'icona del router nella try mi dava questo errore: "Connettività limitata o assente", dicendomi di fare il ripristino. L'ho fatto ma nulla. Ho anche riavviato più volte sia il router che il pc, ma niente, stesso errore. La cosa strana però, è che col wi-fi del cellulare mi faceva connettere, così ho trovato un portatile per testare la connessione lan del pc, e funziona (la sto usando proprio in questo momento). Cosa può essere successo? Dopo aver visto che col portatile funziona mi è venuto il dubbio che si fosse bruciata la scheda di rete del pc (che è integrata), potrei avere ragione? Sapreste aiutarmi?

Grazie in anticipo.

P.S. Ho pure provato a contattare l'assistenza (tiscali), ma mi han fatto sentire quella musichetta per un'ora, poi mi sono rotto le scatole.
    SELECT neuroni FROM cervello
    WHERE status = 'funzionante';

La query ha restituito: 0 risultati.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Se xp è uscito con la BSOD, (blue screen of death) probabile qualche problema hardware...
    Da qui poi sapere cosa, senza alcun indizio, però è dura...

è un problema sul tuo pc, non so perchè hai chiamato il provider. e hai anche sbagliato sezione.

o hai qualcosa di rotto (ram, hard disk, alimentatore, ventole che non girano e che bloccano o la cpu o la scheda video. altro ancora).

oppure qualcosa ha reso instabile il s.o. (driver, software vario, virus/rootkit, aggiornamenti microsoft) e devi reistallare da 0 XP.

[QUOTE]Originariamente inviato da Generale Nero
    è un problema sul tuo pc, non so perchè hai chiamato il provider. e hai anche sbagliato sezione.

o hai qualcosa di rotto (ram, hard disk, alimentatore, ventole che non girano e che bloccano o la cpu o la scheda video. altro ancora).

oppure qualcosa ha reso instabile il s.o. (driver, software vario, virus/rootkit, aggiornamenti microsoft) e devi reistallare da 0 XP. [/QUOTE
    Che culo...
    Vado a formattare allora, grazie!
    SELECT neuroni FROM cervello
    WHERE status = 'funzionante';

La query ha restituito: 0 risultati.

Permessi di invio