Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

quale è il telefono ideale ?

a mio avviso il telefono deve avere lo schermo piu' generoso possibile ..
    poi alla fine è quello che fa' la differenza, trovo inutile che si possano
    vedere filmati e foto e quant'altro se poi lo schermo è estremamente piccolo..

per questo ritengo che debbano fare un passo avanti nella produzione , e dal momento che è posibile realizzare uno schermo ripiegabile magari solo in caso di necessita' ... punterei su questo ..

con le dimensioni di un telefonino 3.2" fare in modo che diventi il doppio espandendolo
    non credo manchi la possibilita' di farlo ..

alla fine i prodotti che ci stanno dando sono ibsoleti prima ancora che escano..
    non è l' ora di pretendere di piu' ?

A me personalmente piace molto l'LG come telefono, ho letto parecchie recensioni su testfreaks, ed in genere è una delle marche su cui tutti son semre d'accordo.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro

Re: quale è il telefono ideale ?

Originariamente inviato da creare
    ...
    non è l' ora di pretendere di piu' ?
    Tipo così?

Per quanto riguarda la LG io ho un kp500 e l'ho preso con diffidenza perchè avevo letto di problemi con la durata della batteria ma c'erano anche opinioni buone
    Personalmente lo trovo inutilizzabile non tanto per la durata ma quanto perchè dal primo avviso di batteria scarica allo spegnimento durerà max 4 minuti in conversazione
    in Standby un paio di ore al max con un avviso estenuante ogni pochissimi minuti

Permessi di invio