E' possibile formattare una parte delle voci nei menu a tendina?
Se provo a fare una cosa del genere non ottengo nulla:
<option value="pagina.php">testo in corsivo testo non in corsivo</option>
C'è un modo per farlo?
Grazie in anticipo
E' possibile formattare una parte delle voci nei menu a tendina?
Se provo a fare una cosa del genere non ottengo nulla:
<option value="pagina.php">testo in corsivo testo non in corsivo</option>
C'è un modo per farlo?
Grazie in anticipo
Hai provato ad assegnare il corsivo da css direttamente al tag Option?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
In che senso? Ma poi posso rendere una parte dell'opzione in corsiva e l'altra no?
No, una option non e' un contenitore di testo ma un oggetto univoco non partizionabile (ma che ho detto?Originariamente inviato da giordano81
In che senso? Ma poi posso rendere una parte dell'opzione in corsiva e l'altra no?)
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
prova così
codice:<!DOCTYPE HTML> <html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <title>option red</title> <style type="text/css"> .red { color: #F00; } </style> </head> <body> <select name="test"> <option value="1">111</option> <option value="2">222</option> <option value="3" class="red">333</option> <option value="4">444</option> <option value="5">555</option> </select> </body> </html>
La richiesta e':
Originariamente inviato da giordano81
In che senso? Ma poi posso rendere una parte dell'opzione in corsiva e l'altra no?
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
una di quella cosa che se la butti lì come se nulla fosse durante un cocktail tra manager...Originariamente inviato da br1
No, una option non e' un contenitore di testo ma un oggetto univoco non partizionabile (ma che ho detto ?)
fai un figurone!
loro non capiscono (quindi passi tout-court per un esperto) e tu torni a casa col dubbio se quello che hai detto ha senso![]()
hai ragione, è che non avevo lettoOriginariamente inviato da br1
La richiesta e': In che senso? Ma poi posso rendere una parte dell'opzione in corsiva e l'altra no?
Originariamente inviato da br1
No, una option non e' un contenitore di testo ma un oggetto univoco non partizionabile (ma che ho detto ? )
![]()