Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Router USA sono annex A o annex B?

Salve, avevo intenzione di acquistare un router dagli USA. Ma sono annex A o B?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    credo annex a, ma scusa perchè comprarlo da li, ci sono ottime offerte anche qui

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Potrebbe essere un modello non importato ufficialmente in Italia...
    Ad esempio il mio Draytek vigor 2820vn, in Italia non l'ho trovato, l'ho preso in UK...

50 stati, decine di compagnie telefoniche, non è detto che usino lo stesso standard.

poi chiaramente devi munirti di convertitore per l'alimentatore.

se non trovi l'indicazione di Annex A o B, prima di comprarlo o scrivi al sito, oppure se lo prendi in negozio, verifica le scritte.

guardando i Netgear, per il file del firmware, a volte il modello usa è da solo, altre volte assieme alla germania e altri paesi annex B, quindi devi stare attento. e non è detto che sia possibile installare firmware diversi (di solito non ci sono problemi, ma non è detto): ad es. nel firmware USA potrebbero non esserci eventuali soluzioni a problermi dei privider adsl italiani. e sicuramente ci saranno differenze per il Wireless (negli usa usano potenze superiori, quindi in questo caso ci sarà maggiore copertura) per la selezione dei canali.

per lo stesso motivo evita acquirenti tedeschi (Usano l'Annex B) visto che solo modelli ultracostosi permettono di essere usati sia in annex B che in annex A.

Permessi di invio