Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

esportare dati da pdf a mysql

salve ragazzi,
    avrei un problema:

dovrei trasformare un pdf in una tabella di mysql... cioè, dovrei leggere i dati contenuti nel pdf e poi riportarli nella tabella di un database che ha la stessa struttura... non conoscete delle funzioni che potrei usare ??

grazie a tutti per l'attenzione

devi farlo una volta sola o è un procedimento indipendente (per capirci, ogni utente del sito può caricare un pdf e blablabla)?

Utente di HTML.it
    ciao maje,
    no, diciamo che è un'operazione stand alone, non la devo fare da remoto... ho un pdf su desktop e vorrei portarlo su mysql (uso easyphp)... ho provato ad usare programmi online che facessero un export da pdf ad excel... ma ancora non mi è arrivato nulla su e-mail... sono passati ormai 2 giorni... comunque a me serve portare il contenuto su mysql , mantenendo la struttura "tabellare" del pdf... una volta in mysql naturalmente potrei manipolare righe e colonne a mio piacimento...

grazie maje per l'interessamento

Utente di HTML.it
    Per esportare tabelle da PDF ad Excel io ho usato un tool che si chiama Quablo e per me ha funzionato alla grande! Puoi scaricare una versione di prova valida per 15 giorni al sito www.exeura.com/quablo

Permessi di invio