si anche se credo sia il caso di comprare un router anche di alice stesso ma un modello migliore.se dovessi installare 4 access point visto che ho un villino e vorrei connettermi anche da fuori basta utilizzare uno switch ethernet per collegare gli altri access point visto che il router alice ha solo una uscita ethernet?
E' un modo per alimentare l'ap a distanza dalla rete elettrica.dentro la confezione del eouter ho trovato un accesorio che non č un filtro con due porte lan una nominata POE e una LAN e un connettore per l'alimentatore a cosa serve?
Nel caso l'ap point venga posizionato in un punto della casa o all'esterno in apposito box lontano dalla presa elettrica, č possibile collegare ad esso un lunghissimo cavo eternet (anche 30 metri). Questo lungo cavo lan va nella porta POE il quale POE viene alimentato cn apposito alimentatore dalla linea elettrica. E quindi risulterā alimentato anche l'AP lontano.
Dal POE dalla porta LAN puoi collegare un altro cavo lan verso pc, etc etc.

Rispondi quotando