Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Ricerca WHERE in piu colonne

amici, non so se era giusto scrivere qui, o su mysql,, cmq..

io cerco la funzione mysql o anche php, che mi riesca a cercare una determinata barola, allinterno di piu campi MYSQL, e non valutando soltanto i campi dove ci sia solo questa parola, ma che siano , ma che valuti i risultati parziali

....

mysql con le query e poi con condizione ma se poi col where le concateni con alternative oppure LIKE...

Hai capito? scommetto di no... ma ti assicuro che è molto più chiaro quello che ho scritto io rispetto alla tua spiegazione del problema

Originariamente inviato da oly1982
    mysql con le query e poi con condizione ma se poi col where le concateni con alternative oppure LIKE...

Hai capito? scommetto di no... ma ti assicuro che è molto più chiaro quello che ho scritto io rispetto alla tua spiegazione del problema
    si, riconosco il mio problema di non rileggere, cmq ricordo il comando LIKE, adesso andro a cercare, grazie

Originariamente inviato da BOES
    si, riconosco il mio problema di non rileggere, cmq ricordo il comando LIKE, adesso andro a cercare, grazie
    ca**o... HA CAPITO... ... chissà cosa ha capito... mhà...

Originariamente inviato da oly1982
    ca**o... HA CAPITO... ... chissà cosa ha capito... mhà...
    mi hai aiutato, ok, ti ringrazio, ma non esagerare

Puoi tradurre in italiano la tua domanda? Magari così qualcuno ti risponde. Grazie.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da satifal
    Puoi tradurre in italiano la tua domanda? Magari così qualcuno ti risponde. Grazie.
    mi hanno gia risposto, e anche prontamente, vedro di tradurre in anticipo le prossime volte, invece se posso, il consiglio che posso darti e quello di non scrivere la prima frase che ti passa per la testa, se fa ridere nella tua testa, probabilmente non è cosi al di fuori

Hai ragione, ti hanno già risposto prontamente ed io che ci tenevo tanto.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio