Ciao a tutti, sono giuseppe e scrivo per sottoporvi un problema al fine di individuare con voi una possibile soluzione.
Seguo sempre questo forum e ho molto spesso trovato risposta alle mkie domande ma stavolta si richiede un post apposito.
Spiegando meglio, il problema sara' gia' stato riscontrato da altri, si tratta di un sito web su piattaforma Wordpress che non presenta alcun problema di visualizzione con Firefox, Chrome e Safari, ma che con Internet Explorer 6/7/8 presenta problemi di allineamento della pagina, non solo quella principale.
Infatti navigando nei vari menu', la pagina viene sempre spostata verso il basso.
Ho provato a cambiare il template della pagina con quello standard fornito da WP ma il problema rimane.
Ho rimosso l'header pensando che potesse esserci del codice errato ma il problema rimane.
Ho provato a disabilitare tutti i plugin attivati nella pagina ma il problema rimane.
L'indirizzo del sito e' www.lovingragusatravel.com , purtroppo non riesco ad individuare dove potrebbe essere il problema, escluderei un tag non chiuso nell'header dato che lo fa anche escludendop del tutto l'header
Forse un piccolo errore nel css, o0 del codice js non correttamente impostato?
Se qualcuno avese qualche suggerimento sarei molto felice di risolvere.
Grazie mille e a presto
giuseppe